Supporto
Per ogni esigenza siamo in grado di offrire una soluzione personalizzata. Nel corso degli anni abbiamo affrontato ogni genere di problematica e fatto tesoro di tutto ciò che abbiamo appreso. L'unica costante presente in tutti i nostri servizi è la grande passione per il nostro lavoro. Per garantire un livello di assistenza efficiente e ottimale per le esigenze dei ns. Clienti, abbiamo studiato quattro livelli di supporto tecnico:
Intervento Ordinario
Questo tipo di assistenza viene effettuato in base alla disponibilità di tecnici al momento della richiesta. Di norma gli interventi vengono comunque effettuati entro 24 ore lavorative.
Intervento Prioritario
Con questo tipo di supporto, il Cliente ha diritto di ricevere una risposta da parte di un tecnico qualificato entro 8 ore lavorative. Per orario lavorativo si intende da Lunedì a Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Intervento Urgente
Acquistando un incident con intervento urgente, il Cliente riceverà una prima risposta tecnica entro 4 ore lavorative. Per orario lavorativo si intende da Lunedì a Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Intervento in orario extra lavorativo
Con questo livello di supporto, i ns. esperti sono a gentile disposizione per risolvere problemi o rispondere a quesiti tecnici entro 4 ore dalla richiesta nei giorni festivi e prefestivi dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Un ticket prevede la soluzione di un solo problema tecnico e non può contenere più di una richiesta.
Il tempo di risposta varia in base al livello di supporto acquisitato.
Una volta acquistato il servizio, il Cliente riceverà una mail con le istruzioni su come inviare una richiesta al ns. Staff.
Si prega di notare che il pagamento non sarà rimborsabile una volta che il ticket è stato preso in carico da un tecnico.